I SINGOLI PIU TREND DEL MOMENTO!

 

 

LINKIN PARK - In the End

 

STAIND - Outside

 

CREED - My Sacrifice

 

P.O.D. - Alive

 

NICKELBACK - How You remind Me

1) NICKELBACK - How You remind Me -

2) P.O.D. - Alive -

3) CREED - My Sacrifice -

4) STAIND - Outside -

5) LINKIN PARK - In the End -


L'anno nuovo sta facendo vivere il Rock "americano" nel suo massimo splendore, le classifiche di tutto il mondo riportano al vertice almeno uno dei gruppi sopracitati.
I primi sono stati i LINKIN PARK che hanno spopolato in U.S.A vendendo milioni di copie , proponendo un cross-over molto amato dai teen-ager anche se il successo è arrivato dopo un anno dalla pubblicazione del loro album.

Stesso discorso per gli STAIND che inizialmente si sentivano col singolo "It's Been Awhile" ma con la malinconica "Outside" cantata assieme a Fred Durst dei LIMP BIZKIT hanno fatto breccia nei nostri cuori.

Il "grunge" è ancora vivo con i CREED, non è azzardato paragonarli ai PEARL JAM e SOUNDGARDEN. Sono balzati di prepotenza al n.1 in America ma ciò non ha permesso loro di far restare integra la line-up originale, il batterista è stato cacciato per ragioni ignote.

I californiani P.O.D. sono un concentrato di potenza e melodia, "Alive" è difficile dimenticarla per il suo ritornello e la tentazione di cantarla a squarciagola è altissima.

Al podio ci sono i NICKELBACK finora sconosciuti, ma con il loro brano programmato a manetta sia in Tv che in radio sono riusciti a farsi apprezzare lo stesso. Li hanno accusati di non essere originali e il loro stile segna orme già intraprese da altri gruppi famosi ma intanto si meritano il successo con grande merito.